Arrivano ottime notizie dal recente Festival Città di Arzachena, dove i giocatori del nostro Circolo hanno quasi tutti ben figurato.
In primo luogo, nel torneo A riservato ai giocatori con Elo superiore a 1800, va segnalata la splendida prestazione del giovane Yaraslau Markevichius, imbattuto e secondo in classifica solo per Bucholz a pari punti col vincitore, l'IM filippino Virgilio Vuelban. I due hanno pattato nello scontro diretto.
Inoltre, nel torneo C, riservato ai giocatori con Elo inferiore a 1500, si è aggiudicato la vittoria il nostro Lussorio Intilla, solitario in vetta con 5 punti su 6! Ottima prova anche per il giovane Lorenzo Moretti, imbattuto e quarto in classifica per Bucholz a 4,5 punti, nel gruppo dei secondi. Ha ben figurato, a 4 punti, anche la famiglia La Gaetana, con Mirko quinto e Giacomo settimo nella classifica finale.
I nostri soci si confermano perciò estremamente attivi nei tornei in Sardegna (qualcuno anche fuori) e sempre con ottimi risultati, grazie al loro impegno e anche, speriamo, agli allenamenti che settimanalmente il circolo organizza presso la storica sede di via Ausonia.